Cerca Mappa Calendario Home
San Marino. Gilbert Celli nominato Segretario Generale Unione Europea Rugby
14/12/2016

SAN MARINO. In occasione della 97a Assemblea generale delle Federazioni europee di Rugby, il sammarinese Gilbert Celli è stato eletto Segretario Generale Unione Europea Rugby.

Comunicato stampa

Sabato scorso, 10 dicembre 2017, in occasione della 97a Assemblea generale delle Federazioni europee di Rugby, è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo del Rugby Europe (RE).
Questi i membri che guideranno la Federazione Europea nei prossimi 4 anni:

Octavian Morariu (Romania) alla Presidenza del Rugby Europe.

Comitato Direttivo:

Vice Presidenti, Vyacheslav Kopiev (Russia); Rob Udwin (England); Madeleine Lathi (Sweden); Fabien Pelous (France)

Segretario Generale Gilbert Celli (San Marino)

Nell’apprendere la notizia, la Presidente della Federazione Sammarinese – Stefania stefanelli – ha inviato un messaggio di congratulazioni e di buon lavoro all’amico Celli "consapevole che la rappresentanza della piccola Federazione di San Marino in seno all’organo federale europeo è sia un onore , che un riconoscimento di grande importanza per tutto il movimento biancoazzurro. La FSMR è infatti membro della Unione Rugby dal 2007 e gode di stima e apprezzamento in Europa grazie anche al contributo e alla rappresentanza di un sammarinese dalle grandi capacità quale è Celli".

"Devo essere grato al movimento del rugby San Marino che mi ha permesso di essere in questa organismo europeo – ha dichiarato formalmente Celli - e sono orgoglioso di rappresentare il movimento sammarinese. Ho acquisito esperienza e competenza per molti anni nel rugby per prendere il ruolo di Segretario Generale. Mia intenzione è quella di servire il rugby europeo con entusiasmo e passione.
Sono anche onorato per la fiducia e il sostegno dei membri di Rugby Europe".


  © Copyright 2006 | Credits