Cerca Mappa Calendario Home
Al SAN MARINO MONTE LA COPPA DELLA FEDERAZIONE EDIZIONE 2015
Campionato Sammarinese Rugby Seven
20 settembre 2015 ore 16 - San Marino Stadium
22/09/2015

Domenica 20 settembre, allo Stadium di Serravalle, si è disputata la settima edizione del Campionato Sammarinese Rugby Seven, organizzato dalla FSMR nell’ambito della manifestazione di SportInFiera.
Anche quest'anno la Coppa della Federazione è stata consegnata alla squadra vincente della partita disputata fra due due formazioni composte dagli atleti iscritti alla Federazione.
Come per l’edizione 2014, le due formazioni sono state chiamate SAN MARINO MONTE e SAN MARINO VALLE; ciascuna composta da 10 giocatori, equivalenti per valore tecnico e livello agonistico.
Un bel banco di prova per la crescita della Nazionale di Rugby biancoazzurra, in previsione dei prossimi impegni internazionali.
Ad alzare la coppa della FSMR edizione 2015 San Marino Monte, avendo segnato la prima meta dopo i minuti regolamentari; entrambe infatti le formazioni avevano segnato 4 mete per parte al termine dei 20' minuti regolari di gioco.

A fondo campo il Tecnico federale Jorge Gutierrez e arbitro dell’incontro il designato della Federazione Italia Stargiotti Lorenzo. Al termine della partita, la Presidente Stefania Stefanelli e il Consiglio Federale hanno consegnato la Coppa alla squadra vincente della partita e premiato tutti i giocatori.







  © Copyright 2006 | Credits