Cerca Mappa Calendario Home
COPPA DELLA FEDERAZIONE
Campionato Sammarinese Rugby Seven
20 settembre 2015 ore 16
Stadio Olimpico Serravalle
18/09/2015

Domenica 20 settembre allo Stadio Olimpico di Serravalle si disputerà alle ore 16 la sesta edizione del Campionato Sammarinese Rugby Seven, organizzato dalla FSMR nell’ambito della importante manifestazione di SportInFiera.

Quest’anno la Coppa della Federazione verrà consegnata alla squadra vincente della partita disputata da due formazioni composte dagli atleti iscritti alla Federazione.

Come per l’edizione 2014, le due formazioni saranno chiamate SAN MARINO MONTE e SAN MARINO VALLE; ciascuna è composta da 10 giocatori, equivalenti per valore tecnico e livello agonistico. Sarà un bel banco di prova per lo sviluppo della Nazionale di Rugby seniores, in previsione dei prossimi impegni.
A fondo campo il Tecnico federale Jorge Gutierrez e arbitro dell’incontro il designato della Federazione Italia Stargiotti Lorenzo.

Al termine della partita, la Presidente Stefania Stefanelli e il Consiglio Federale consegneranno l’ambita Coppa alla squadra vincente della partita e alo stand federale il famoso terzo tempo!

Il Rugby biancoazzurro è presente a SportInFiera quest’anno con diverse novità; chiunque -giovane o giovanissimo, maschio o femmina – potrà provare il gioco della palla ovale a partire da sabato 19 al mattino e non stop per i due giorni della Fiera sportiva.
Tecnici qualificati ed educatori della Federazione e del Rugby Club San Marino sono a disposizione per far provare i fondamentali della disciplina.

Per tutti gadget e terzo tempo all’insegna del buon Rugby!


  © Copyright 2006 | Credits